Richieste & prenotazioni

Per informazioni e prenotazione preghiamo di contattarci alla e-mail info@aghel.it oppure di prenotare direttamente al sito GARNI AGHEL PRENOTAZIONI ONLINE; volentieri Le consigliamo alternative o precisazioni per e-mail.

I prezzi delle camere s’intendono per persona e giorno, con prima colazione a buffet, incluso un posto macchina nel nostro garage.

I prezzi degli appartamenti s’intendono per settimana, con biancheria da letto e da bagno ed un posto macchina nel nostro garage.

Uso singola di una camera doppia: prezzo su richiesta.

Riduzioni per la 3a e 4 a persona nella stanza (2 persone paganti prezzo intero): bambini fino 2 anni 10%, bambini da 2 a 6 anni 50%, bambini da 6 a 12 anni 30%, da 12 anni in poi 10%

Prenotazione: le prenotazioni e cancellazioni vengono accettate solo per iscritto.

Pagamento acconto: con la prenotazione fissa viene richiesto un acconto del 30% del totale soggiorno

Consiglio: stipuli un’assicurazione di protezione viaggio con noi. Risparmierà gli oneri di storno, qualora per motivi gravi sarà impossibilitato a partire in vacanza. L’acconto non verrà restituito nel caso in cui non sia stata stipulata l’assicurazione di protezione viaggio.

Supplementi per soggiorni brevi: (fino 3 notti) + 10%

Cani e animali domestici: Solamente in estate e su richiesta 7 € / giorno (senza mangime). Confidiamo nella Sua comprensione che i cani non sono ammessi nella sala colazione, nel giardino e nelle aree adibite al wellness.

Arrivo e partenza: Il giorno di arrivo la Sua camera sarà a Sua disposizione a partire dalle ore 14. Qualora il Suo arrivo dovesse ritardare oltre le ore 19, Le chiediamo gentilmente di volerci avvisare. Il giorno della partenza la camera dovrà essere lasciata libera entro le ore 10.

Pagamento: La preghiamo di saldare il soggiorno (se inferiore a 990,00 Euro) in contanti! Oltre tale importo accettiamo assegni, bancomat o carte di credito (VISA e MASTERCARD).

Cancellazioni: in caso di cancellazione della prenotazione, verranno addebitati i seguenti oneri di storno (vedasi art. 7 CGC)

Fino a 3 mesi

Da 3 mesi fino 1 mese

Da 1 mese fino 1 settimana

Nell’ultima settimana

Nessun onere

40 %

70 %

100% detratti i costi di cui al art. 7 CGC

Per il resto sono vincolanti le “condizioni generali di contratto delle aziende alberghiere affiliate alle Associazioni Turistiche della Val Gardena” nella rispettiva stesura valida, che regolano il presente contratto alberghiero.

Offerte top

Val Gardena SuperSun

17.03.2018 - 08.04.2018
Se prenotate un soggiorno di almeno 6 giorni, Vi sarà regalato un giorno di vacanza (6+1).